Cronaca
Chiede di spostare un’auto: viene aggredito e malmenato
Chiede di spostare un’auto: viene aggredito e malmenato. Assurda violenza contro il custode di un campeggio e un altro uomo intervenuto in sua difesa.
Chiede di spostare un’auto: viene aggredito e malmenato
Assurdo episodio di violenza a Lanzo, in provincia di Torino, dove un gruppo di ragazzi ha aggredito il custode del campeggio e poi un 50enne intervenuto in suo soccorso.
Come riporta Prima il Canavese, tutto è iniziato quando il custode del campeggio ha chiesto ad un gruppo di ragazzi che si trovavano al centro Polisportivo di Lanzo se potessero spostare un’auto parcheggiata in una zona delimitata da strisce gialle riservata ai bidoni dei rifiuti del campeggio.
Ne è nata una lite degenerata presto in aggressione nei confronti del custode.
LEGGI ANCHE: Si fermano col semaforo giallo: aggrediti dal conducente dell’auto appena dietro
L’intervento del secondo uomo
Le urla del custode hanno richiamato l’attenzione di un 50enne che si trovava lì vicino, che è subito accorso per sedare gli animi: ma anche lui è stato aggredito dal branco di giovani.
La chiamata ai carabinieri
Alcuni presenti hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e le ambulanze del 118 che hanno soccorso i due uomini. Il 50enne ha riportato la frattura del setto nasale, se la caverà con 30 giorni di prognosi.
Quando i carabinieri della compagnia di Venaria sono giunti sul posto il branco era già fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sull’episodio sono in corso le indagini dei militari, alcuni degli aggressori sarebbero minorenni.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook