Seguici su

Cronaca

Consigliere comunale muore improvvisamente in auto

Pubblicato

il

Consigliere comunale muore improvvisamente in auto. Il Vercellese in lutto per Michele Pancallo, 64 anni. Allenava i piccoli giocatori dei “Lupetti bianchi”.

Consigliere comunale muore improvvisamente in auto

Sgomento e cordoglio a Stroppiana e in tutto il basso Vercellese per l’improvvisa scomparsa di Michele Pancallo, una persona di cuore e un grande mister, affezionato ai bambini e attento alla loro crescita.

L’uomo aveva 64 anni (ne avrebbe compiuti 65 a novembre) ed era consigliere comunale di minoranza. Ma amava anche lo sport: era infatti fondatore e anima dei “Lupetti bianchi”, squadra di calcio che riunisce i bimbi del paese.
LEGGI ANCHE: Malore al volante a Valdilana: donna finisce in prognosi riservata

Malore improvviso mentre era in viaggio

L’uomo è morto improvvisamente, lasciando nello sconforto la famiglia: la moglie Mirella, i figli Luca e Cristina, e tutti i compaesani che lo stimavano. E’ stato stroncato da un malore l’altra notte mentre faceva ritorno dalla Sicilia dove, in compagnia del fratello, si era recato per motivi familiari.

Sentitosi male all’altezza di Cassino, a nulla è valso l’intervento del 118 prontamente intervenuto; purtroppo non vi era più nulla da fare.

«La notizia ha colto di sorpresa l’intero paese –commenta commossa il Sindaco Maria Grazia Ennas – lasciando tutti sgomenti; mai ci saremmo aspettati una disgrazia del genere, così all’improvviso. Michele era una persona solare e di grande educazione, di estrema cordialità, correttezza e gentilezza,sia nella vita di tutti i giorni sia nell’ambito del consiglio comunale».

Su Prima Vercelli leggi “Cordoglio a Stroppiana per la scomparsa di Michele Pancallo”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *