Seguici su

Cronaca

Controlli di Ferragosto sulle strade: denunce e sanzioni

Pubblicato

il

controlli di ferragosto

Controlli di Ferragosto sulle strade della Valsesia: diversi automobilisti sono stati sorpresi al volante in stato di ebbrezza.

Controlli di Ferragosto

Polizia in servizio nel fine settimana di Ferragosto sulle strade della Valsesia. Le pattuglie del distaccamento di Varallo sono state presenti sulla strada Cremosina e per monitorare il transito degli automobilisti verso la Valsesia. A Scopello, nella serata di Ferragosto, due persone sono state denunciate perché positive ai controlli alcotest.

LEGGI ANCHE: Romagnano ragazza trovata ubriaca dopo l’incidente d’auto

Tasso oltre il limite

Un motociclista di 36 anni, residente nella zona di Borgosesia, è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 1,28 g/l. Un automobilista di 23 anni del Milanese aveva invece un tasso alcolemico di 1,12. Entrambi sono stati denunciati, soggetti al ritiro di patente e alla decurtazione di dieci punti. Nella nottata del 16 a Vercelli a un automobilista di 25 anni di Biella è stato trovato positivo al controllo con alcotest. Oltre al verbale di 544 euro gli è stata ritirata la patente, con decurtazione di dieci punti e segnalazione in Prefettura.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *