Cronaca
Coppia trovata morta in auto: ipotesi omicidio-suicidio
Coppia trovata morta in auto: ipotesi omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe prima sparato alla moglie e poi avrebbe rivolto la stessa arma contro sé stesso. Lei era ammalata, forse da qui la decisione estrema del marito.
Coppia trovata morta in auto: ipotesi omicidio-suicidio
Ipotesi omicidio-suicidio per una coppia a Strambino, nel Torinese. All’origine del gesto pare ci sia una malattia della moglie, non accettata dal marito che avrebbe deciso di farla finita. Lo riporta Prima il Canavese.
I corpi senza vita di una coppia, 71 anni lui e 64 anni lei, sono stati ritrovati oggi, martedì 18 gennaio, all’interno di un’auto in un cascinale a Strambino. A dare l’allarme erano stati i parenti della coppia che da alcuni giorni non avevano loro notizie. Le vittime sono Corrado Aramino, agricoltore in pensione e la moglie Silvana Laurent.
LEGGI ANCHE: Omicidio suicidio: corpi di due giovani trovati in una abitazione
Le ricerche
Scattato l’allarme sono subito partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine, concluse con la macabra scoperta già nella tarda mattinata. I carabinieri di Strambino che hanno rinvenuto i corpi dei due coniugi hanno proceduto con i rilievi e stanno indagando su quanto accaduto. Sul posto è giunto anche il medico legale dell’Asl To4, secondo una prima analisi pare che la morte risalga a tre giorni fa.
Ipotesi omicidio-suicidio
Al momento non si esclude nessuna pista anche se l’ipotesi più accreditata pare quella dell’omicidio-suicidio. Nell’abitazione della coppia sono stati rinvenuti dei biglietti scritti a mano, altri sono stati trovati all’interno dell’auto. Sui biglietti sarebbe scritto il motivo del gesto, riconducibile alla malattia della donna, non accettata dal marito che avrebbe così deciso per il gesto estremo. Secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe prima sparato alla moglie e poi avrebbe rivolto la stessa arma contro se stesso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook