Cronaca
Crevacuore pensionato trovato morto in casa: colpa di un malore
Crevacuore pensionato trovato morto in casa: colpa di un malore. Non c’è stato più nulla da fare per un 75enne di Crevacuore. La tragedia risale alla prima serata di martedì 4 maggio.
Crevacuore pensionato trovato morto in casa
A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che non l’avevano visto per tutto il pomeriggio. Quando i carabinieri sono entrati lo hanno trovato senza vita. La vittima è Roberto Gnotta, anziano originario di Brusnengo e molto conosciuto nella zona per il suo carattere mite e temperato. Anche il sindaco Ermanno Raffo si è precipitato sul posto.
Ricordi
Da tutti viene ricordato come una persona aperta e piacevole, una figura che mancherà Viveva solo, era arrivato in paese da qualche tempo ma il suo Comune d’origine era Brusnengo dove aveva abitato a lungo. A lanciare l’allarme erano stati alcuni vicini di casa che non lo avevano più visto in giro dal primo pomeriggio.
L’allarme dei vicini
Di solito infatti il 75enne con la bella stagione usciva volentieri anche per una passeggiata in paese. La sua assenza si è fatta sentire per le vie del centro dove risiedeva e preoccupati i vicini hanno dato l’allarme chiedendo aiuto alle forze dell’ordine come capita in questi casi.
LEGGI ANCHE Auto contro la campana del vetro: malore uccide una pensionata
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118 che sono riusciti a entrare senza problemi in casa, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto per cause naturali. Si pensa molto probabilmente per un arresto cardiocircolatorio che ha colpito l’anziano.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook