Cronaca
Crevacuore portano a casa braci per scaldarsi: intossicati
Crevacuore portano a casa braci per scaldarsi: intossicati. Una vicenda particolare è accaduta nel piccolo Comune valsesserino.
Crevacuore portano
Complice l’abbassamento delle temperature di questi giorni, alcuni hanno cercato subito il modo per riscaldare le proprie abitazioni. Certo quest’anno molte sono le difficoltà da affrontare per far fronte al freddo. I costi del pellet arrivato alle stelle, senza parlare del gas metano, stanno creando non poche criticità. Presumibilmente proprio i costi elevati da sostenere per riscaldarsi hanno indotto due persone a trovare una soluzione che però non si è rivelata grandiosa.
La vicende
Una coppia l’altro giorno ha pensato di bruciare del materiale in giardino ma non solo. Ha raccolto le braci per poi portarle in casa.
LEGGI ANCHE Alagna freddo polare alla Margherita termometro a -20°
Soccorsi
La vicenda è costata cara alla coppia che è stata ricoverata per intossicazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri.
Intervento
I vigili del fuoco, dopo un sopralluogo per valutare la presenza di altri pericoli per la salute, hanno dichiarato agibili i colici dell’abitazione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook