Seguici su

Cronaca

Crevacuore restano feriti tre giovani dopo lo schianto

Pubblicato

il

crevacuore rimangono

Crevacuore restano feriti tre ragazzi nell’incidente d’auto: una delle occupanti è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Crevacuore restano feriti tre giovani

Tre giovani feriti: è il bilancio di un incidente autonomo avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L’auto stava arrivando dalla frazione Guardella e si stava immettendo nel rettilineo che costeggia la vecchia cartiera di Crevacuore, ormai dismessa. All’improvviso il conducente ha perso il controllo: la vettura ha sbandato e si è schiantata violentemente contro una delle barriere di cemento che costeggiano la carreggiata. E’ accaduto  all’imbocco della Valsessera, proprio sul ponte che oltrepassa il torrente Strona.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale in moto: vittima un 38enne

L’auto distrutta

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più drammatiche, visto che la vettura su cui viaggiavano quattro ragazzi si è pressoché distrutta nell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, sui sedili davanti c’erano due ragazzi (entrambi del Novarese), mentre di dietro c’erano due ragazze di Crevacuore. Ancora da stabilire il motivo per cui il conducente ha perso il controllo: forse un colpo di sonno (erano da poco passate le 3 di mattina), forse una distrazione, forse era uscito dal rettilineo precedente troppo veloce.

Incastrati fra le lamiere

Fatto sta che la vettura, una Mini decappottabile, si è accartocciata sul guard-rail. Una delle due ragazze è stata sbalzata fuori nella carambola, i due giovani seduti davanti sono invece rimasti incastrati e hanno dovuto intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone per liberarli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e le ambulanze del 118, che hanno trasportato all’ospedale i due giovani e la ragazza sbalzata sull’asfalto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *