Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Crevacuore restano feriti tre giovani dopo lo schianto
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Crevacuore restano feriti tre giovani dopo lo schianto

Due degli occupanti sono rimasti incastrati fra le lamiere, mentre una passeggera è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

crevacuore rimangono

Crevacuore restano feriti tre ragazzi nell’incidente d’auto: una delle occupanti è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Crevacuore restano feriti tre giovani

Tre giovani feriti: è il bilancio di un incidente autonomo avvenuto nella notte tra sabato e domenica. L’auto stava arrivando dalla frazione Guardella e si stava immettendo nel rettilineo che costeggia la vecchia cartiera di Crevacuore, ormai dismessa. All’improvviso il conducente ha perso il controllo: la vettura ha sbandato e si è schiantata violentemente contro una delle barriere di cemento che costeggiano la carreggiata. E’ accaduto  all’imbocco della Valsessera, proprio sul ponte che oltrepassa il torrente Strona.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale in moto: vittima un 38enne

L’auto distrutta

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più drammatiche, visto che la vettura su cui viaggiavano quattro ragazzi si è pressoché distrutta nell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, sui sedili davanti c’erano due ragazzi (entrambi del Novarese), mentre di dietro c’erano due ragazze di Crevacuore. Ancora da stabilire il motivo per cui il conducente ha perso il controllo: forse un colpo di sonno (erano da poco passate le 3 di mattina), forse una distrazione, forse era uscito dal rettilineo precedente troppo veloce.

Incastrati fra le lamiere

Fatto sta che la vettura, una Mini decappottabile, si è accartocciata sul guard-rail. Una delle due ragazze è stata sbalzata fuori nella carambola, i due giovani seduti davanti sono invece rimasti incastrati e hanno dovuto intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone per liberarli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e le ambulanze del 118, che hanno trasportato all’ospedale i due giovani e la ragazza sbalzata sull’asfalto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente