Seguici su

Cronaca

Donna biellese trovata morta dentro al baule della sua auto a Desenzano

Pubblicato

il

bufera di vento

Donna biellese trovata morta dentro al baule della sua auto a Desenzano. Aveva assunto pesanti dosi di farmaci: il corpo rinvenuto dopo una decina di giorni.

Donna biellese trovata morta dentro al baule della sua auto a Desenzano

Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe assunto una notevole quantità di farmaci e poi si sarebbe chiusa dentro il bagagliaio della propria autovettura. Una donna biellese di 50 anni si sarebbe tolta volontariamente la vita in questo modo. In realtà, le indagini sono ancora in corso, proprio perché non appare chiaro come mai la donna abbia voluto accucciarsi nel baule dopo aver assunto i farmaci che l’avrebbero uccisa.
LEGGI ANCHE: Un 55enne era finito incastrato tra le rocce, gli agenti non hanno esitato a gettarsi in acqua

Il ritrovamento a Desenzano

Il corpo senza vita della donna è stato trovato l’altro giorno a Desenzano del Garda, nel parcheggio di un centro commerciale. Era dagli ultimi giorni di luglio che era scattato l’allarme perché non dava più notizie di sé ai parenti.

Il ritrovamento del corpo è stato possibile grazie all’allarme lanciato da alcuni passanti che avevano avvertito un forte odore provenire dall’auto ferma da giorni nel parcheggio. Il corpo stava infatti decomponendosi, dopo una decina di giorni chiusa nel baule sotto il sole rovente di agosto.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *