Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Donna muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza
Cronaca Fuori zona -

Donna muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza

Tragedia ancora senza spiegazione ad Alessandria. Il cordoglio da parte dell'assessore regionale alla sanità.

Donna muore in ospedale mentre era all’ottavo mese di gravidanza. Due drammatici ricoveri al pronto soccorso e poi il decesso. E’ accaduto in Piemonte, ad Alessandria.

Donna muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza

Si aspettava il lieto evento, invece è arrivata la tragedia. Una donna all’ottavo mese di gravidanza è morta all’ospedale di Alessandria, dove aveva dovuto ricorrere al pronto soccorso per due volte nel giro di poche ore. La donna, 41 anni e all’ottavo mese di gravidanza, è morta nel pomeriggio di martedì 18 giugno, dopo che nella notte fra lunedì e martedì si era recata al pronto soccorso per una visita di controllo dove, dai tracciati, tutto era risultato regolare.

Il ritorno al pronto soccorso

Nuovamente al pronto soccorso intorno alle 13 del giorno martedì, dopo un periodo di osservazione e monitoraggio, le sue condizioni e quelle del bambino risultavano stabili, ma improvvisamente la situazione è precipitata, la donna è stata ricoverata in urgenza dove è stato fatto tutto il possibile per salvarla. Ma non c’è stato verso.

LEGGI ANCHE: Muore in ospedale tra atroci dolori

Sul decesso sono stati disposti accertamenti da parte della magistratura e da parte della stessa Azienda ospedaliera. La Direzione ha aperto un audit per verificare i fatti.

Maggiori informazioni su giornaledialessandria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente