Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Donna scomparsa a Trivero: trovata dai vigili del fuoco
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Donna scomparsa a Trivero: trovata dai vigili del fuoco

Una 58enne è stata vista l'ultima volta ieri mattina: aveva l'appuntamento per una visita ma non si è presentata. Ora è in ospedale per controlli sulla sua salute.

Donna scomparsa a Trivero: ieri ora di ricerche di una 58enne, poi nella notte il ritrovamento da parte dei vigili del fuoco.

Donna scomparsa a Trivero: ricerche in corso

Ore di angoscia e di ricerche per una donna di 58 anni scomparsa ieri a Trivero e ritrovata poi nella notte. La donna, L:T: le iniziali del nome, era stata vista l’ultima volta in mattinata nei pressi di casa. Di lei si sapeva che avebbe dovuto recarsi a Cossato, dove aveva appuntamento per una visita. Ma qui non si è mai vista. Scattato quindi l’allarme, si sono mobilitati in paese i vigili del fuoco, l’Aib, i carabinieri e alcuni conoscenti. Ma fino a ieri sere le ricerche non aveva dato esito.

Di notte il ritrovamento

Solo nelle ore notturne una squadra di vigili è riuscita a trovare la donna, in condizioni precarie di salute. E’ stata subito portata al pronto soccorso per accertamenti. Non è ancora chiaro cosa le sia accaduto. Questa estate nella parte alta di Trivero era scattata una grossa operazione di ricerca per un uomo sparito nella zona del Monticchio, poi ritrovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente