Seguici su

Cronaca

Donna trovata morta in un canale a Novara

Pubblicato

il

Donna trovata morta in un canale a Novara. Allarme in città, poi la macabra scoperta da parte dei vigili del fuoco.

Donna trovata morta in un canale a Novara

Avrebbe compiuto un gesto estremo la donna il cui corpo è stato trovato nel canale Quintino Sella di Novara nel pomeriggio dell’altro giorno. A fare il macabro ritrovamento e il recupero del corpo sono stati i vigili del fuoco.

Come riportano i colleghi di Prima Novara, l’allarme per la persona scomparsa era partito nel primo pomeriggio, e i vigili del fuoco novaresi hanno iniziato a cercare dallo scolmatore di Olengo, scandagliando tutto il canale Quintino Sella in direzione di Novara.
LEGGI ANCHE: Auto ripescata dal canale. I Vigili del fuoco trovano una donna morta

La scoperta del cadavere

Tre ore più tardi la ricerca era purtroppo finita: il corpo della donna è stato trovato nei pressi della centrale elettrica di Corso Milano. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno identificato la donna.

Si tratta di una persona di origini marocchine che viveva in città. Ancora da chiarire le cause di questo gesto estremo.

Un fatto che ne ricorda uno analogo accaduto a Grignasco nel marzo 2019, quando il cadavere di una donna fu stato trovato nell’ex canale della Filatura. Era stato l’addetto al controllo del corso d’acqua ad accorgersi della presenza del corpo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *