Seguici su

Cronaca

Dopo il frontale, l’auto prende fuoco. Perde la vita un 19enne

Pubblicato

il

Nella notte ha perso la vita Luca Ferro. Dopo un terribile frontale, la sua auto ha preso fuoco.

Dopo il frontale, l’auto prende fuoco

Un terribile incidente nella sera di sabato 15 gennaio, a Brusasco, nel vercellese, lungo la strada provinciale 590. Dopo il frontale tra le due vetture, una di queste ha preso fuoco. Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, la vittima è Luca Ferro, classe 2002, residente a Verrua Savoia (TO).

Due vetture (una Opel Corsa e una Volkswagen Passat) sarebbero entrare in collisione frontalmente. Dopo lo scontro la Opel Corsa ha preso fuoco. Il giovane, classe 2002, che si trovava alla guida è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco di Montanaro, Chivasso, Asti, Livorno Ferraris e Torino. Il loro intervento è valso la liberazione del giovane che, trasportato all’interno dell’ambulanza, è stato sottoposto alle cure dei sanitari, ma le sue condizioni erano gravissime e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Bimba precipitata dal balcone, l’accusa per il patrigno è di omicidio colposo

Sul posto anche l’ambulanza della Croce Rossa e i Carabinieri del radiomobile di Chivasso, insieme ai militari delle stazioni di Cavagnolo e Castiglione Torinese.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *