Seguici su

Cronaca

Dopo il licenziamento tenta di rapinare e picchia il direttore del locale

Pubblicato

il

Dopo il licenziamento tenta di rapinare e picchia il direttore del locale. E’ stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Dopo il licenziamento il tentativo di “vendetta”

Come riporta la Nuova Periferia.it, sul finire di dicembre era stato licenziato dal ristorante di via Bellezia, a Torino, dove lavorava. Probabilmente non soddisfatto e per niente contento della risoluzione del suo rapporto di lavoro, ha tentato di rifarsi. Presentandosi, insieme a un gruppo di amici, all’interno dello stesso ristorante presso il quale aveva lavorato.

LEGGI ANCHE Si impicca dopo aver ricevuto una lettera del datore di lavoro: non era stato licenziato

Protagonista della vicenda un cittadino italiano, di 41 anni, arrestato nella serata dello scorso sabato 28 dicembre dalla Polizia di Stato.

Tenta di rapinare e picchia il suo ex direttore

La notizia, diffusa soltanto nelle ultime ore dalla Polizia di Stato, risale alla fine di dicembre. L’uomo, dopo aver visto il responsabile di sala, si è avvicinato al suo ex direttore con fare minaccioso. Al centro del contendere un presunto ammanco sul versamento della liquidazione dopo il licenziamento. Nonostante i tentativi di spiegazione del direttore, l’ex dipendente ha iniziato a colpirlo ripetutamente con calci e pugni.

Arrestato dalla Polizia

Dopo la richiesta di intervento al 112 Nue e dopo l’arrivo degli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Torino l’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina. Nel corso della colluttazione, infatti, l’ex dipendente ha afferrato il braccio del responsabile di sala tentanto di sottrargli i bracciali di valore che aveva indosso.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *