Cronaca
Escono di strada, pauroso volo di venti metri
Escono di strada, pauroso volo di venti metri. Una vettura è precipitata lungo la scarpata: intervento dei soccorritori per portare in salvo gli occupanti.
Escono di strada, pauroso volo di venti metri
Solo un caso ha evitato conseguenze ben più gravi a seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 30 maggio, nel Verbano, territorio di Calasca-Castiglione. I tecnici del Soccorso alpino e speleologico sono intervenuti per un’autovettura che è uscita di strada lungo la carrozzabile della Val Signara nei pressi di località Patelli. L’automobile è precipitata verso valle per una ventina di metri prima di arrestarsi contro alcuni alberi.
LEGGI ANCHE: Anziana in auto precipita 50 metri in una scarpata e muore
Arriva anche l’eliambulanza
L’allarme è stato lanciato dagli stessi occupanti dell’auto. Sul posto sono intervenuti i tecnici a terra del Soccorso alpino, l’eliambulanza dell’elisoccorso piemontese, il Soccorso alpino della guardia di finanza e i vigili del fuoco. Mentre i vigili mettevano in sicurezza l’auto, le squadre hanno estratto i passeggeri e li hanno riportati sulla carrozzabile. Per fortuna, due persone sono risultate illese, mentre una terza è stata condotta in ospedale per accertamenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook