Seguici su

Cronaca

Fa inversione e poi insulta la polizia: condannata 34enne di Romagnano

Pubblicato

il

Fa inversione e poi insulta la polizia: condannata 34enne di Romagnano. L’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale.

Fa inversione a “U “e poi insulta la polizia

La sorprendono a fare una manovra azzardata e viene multata dalla polizia. Per tutta risposta lei insulta gli agenti e finisce sotto processo. L’accusa è di oltraggio a pubblico ufficiale.

Nelle scorse settimane è stata condannata dal tribunale di Novara una 34enne di Romagnano Sesia, la pena è di sei mesi di reclusione con sospensione condizionale.
LEGGI ANCHE: Bimbo cade da un palazzo, portato in gravi condizioni in ospedale

A Grignasco nel 2021

La donna era stata sorpresa nell’aprile 2021 a Grignasco dalla polizia mentre in paese aveva effettuato una inversione a “U” in una zona non consentita dove c’era la linea continua. Forse aveva sbagliato strada e così, non vendendo arrivare nessuno, aveva pensato bene a effettuare la manovra azzardata e non consentita dal codice della strada in quel punto.

Sotto gli occhi della Polizia

Il tutto però sotto gli occhi della polizia che l’aveva fermata. La donna se la sarebbe potuta cavare con una multa e qualche punto in meno sulla patente. Invece quando è stata fermata ha apostrofato in malo modo gli agenti con una frase del tipo “Andate a rompere il c… da un’altra parte”. È bastato per far scattare la denuncia di oltraggio a pubblico ufficiale, anche se lei durante il processo si è giustificata spiegando che in quel momento non era in sè. Ma la spiegazione non è servita per evitarle la condanna,

Proprio nelle scorse settimane alla fine il giudice del tribunale di Novara incaricato del fascicolo ha deciso di accogliere la richiesta di condanna dell’accusa a sei mesi di reclusione con revoca.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *