Seguici su

Cronaca

Bimbo cade da un palazzo, portato in gravi condizioni in ospedale

Pubblicato

il

Bimbo cade da un palazzo: è successo nel tardo pomeriggio di lunedì 28 novembre, a Barriera di Milano. Il piccolo è stato portato in gravi condizioni al Regina Margherita.

Bimbo cade da un palazzo

Ancora poche le informazioni su quanto accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì a Torino Barriera di Milano. Un bambino di circa 2 anni è caduto da un palazzo situato tra via Gottardo e corso Giulio Cesare.

LEGGI ANCHE Romagnano estubata la bambina caduta dal quarto piano

Il piccolo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Regina Margherita: le sue condizioni sembrerebbero gravi. Il bambino sarebbe di nazionalità straniera.

Caduta attutita dal tendone di un negozio

Al momento dei fatti il piccolo si trovava in casa con la madre, due fratelli più grandi e altri parenti. I bambini sembra che stessero giocando tra di loro mentre gli adulti si trovavano in un’altra stanza. Il piccolo, forse dopo esseri arrampicato su di un tavolo, sarebbe caduto da una finestra posta al primo piano. Fortunatamente, prima di cadere sul marciapiede, la sua caduta è stata attutita dal tendone di un negozio sottostante.

Fuori pericolo

Sull’accaduto sono comunque in corso i dovuti accertamenti. Fortunatamente in serata le sue condizioni sono migliorate ed è stato dichiarato fuori pericolo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *