Seguici su

Cronaca

Ferma l’auto in panne, scende a mettere il triangolo e viene investito

Pubblicato

il

Ferma l’auto in panne, ma viene investito

Con l’auto in panne era fermo in attesa del carro attrezzi. Era in attesa del carroattrezzi; aveva posizionato anche il triangolo per segnalare la presenza. Ma un’altra auto proveniente da dietro l’ha preso in pieno.

Prato Sesia, ferma l’auto in panne e viene investito

È stato necessario l’intervento del 118 lunedì mattina sulla superstrada di Prato Sesia per prestare le cure del caso all’automobilista investito. È stato portato in ospedale.
LEGGI ANCHE: Schianto automobilistico in Puglia: muoiono due coniugi biellesi

La dinamica dell’episodio è attualmente al vaglio de carabinieri di Romagnano Sesia, che sono giunti sul posto per i rilievi di prassi. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe accaduto che lunedì mattina intorno alle 8 una Citroen C2 si è accostata a lato lungo la superstrada, a causa di un guasto.

L’automobilista avvisa telefonicamente il carro attrezzi per essere recuperato, e posiziona poco più lontano, come prevede il codice della strada, il triangolo di segnalazione a terra. Ma proprio in quel momento arriva una Hyundai che evidentemente non si avvede del segnale urtando l’uomo e prendendo l’auto in pieno, facendole fare una giravolta su stessa.

Immediati i soccorsi

Ferito l’automobilista dell’auto in panne. Subito sono stati avvisati i soccorsi, sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cura al malcapitato. Presenti anche i carabinieri per i rilievi ma anche per fermare il traffico e permettere le operazioni di soccorso. L’incidente è avvenuto infatti proprio all’ora di punta mentre la strada era trafficata.

Foto Sandro Mori.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *