GDL Casa

Cronaca
0 commenti.

Festa in una abitazione, maxi multa per 20 ragazzi

E' successo in un appartamento di un condominio nel Milanese. Sul posto i Carabinieri: per ogni giovane, sanzione da 400 euro

Scritto da: carlottatonco@hotmail.it

Festa in una abitazione, maxi multa per 20 ragazzi. Arrivano i Carabinieri.

Festa in una abitazione, maxi multa per 20 ragazzi

Come riporta Prima Milano Ovest, musica ad alto volume, schiamazzi. I vicini hanno chiamato subito i Carabinieri che, arrivati subito sul posto, hanno scoperto come se in quell’appartamento ci fosse una festa. Oltre al padrone di casa, anche tanti amici: in totale una ventina di giovani tutti identificati e, come previsto dal Dpcm per il contrasto al Covid, multati. Per tutti è arrivata la sanzione da 400 euro.

E’ quanto successo la sera di sabato in un condominio di via Zerbi a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore. Erano circa le 21 quando molti dei vicini di casa hanno iniziato a insospettirsi per il baccano che arriva da un appartamento.
Così i vicini di casa hanno chiamato il 112. I Carabinieri di Cerro Maggiore  si sono trovati davanti a 20 giovani, tra maschi e femmine, tutti di Milano (ad eccezione del padrone di casa, che vive solo in casa) e di età compresa tra i 25 e i 30 anni.

Musica alta, alcuni stavano festeggiando sorseggiando alcolici. La mascherina l’hanno indossata solo quando hanno visto i militari. Da qui le multe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.