Seguici su

Cronaca

Fiat 500 in fiamme nelle frazioni sopra Coggiola

Pubblicato

il

Fiat 500 in fiamme lungo la strada tra Coggiola e la frazione Fervazzo: devono intervenire i vigili del fuoco, ma la storica vettura finisce distrutta.

Fiat 500 in fiamme: alla fine restano solo le lamiere

Una vecchia Cinquecento distrutta dal fuoco sulla salita di Fervazzo, frazione di Coggiola. E’ accaduto nei giorni scorsi: illeso il conducente ma completamente devastata la vettura. L’automobilista all’improvviso ha visto uscire le fiamme dal motore. Ha fatto appena in tempo a fermarsi, prendere le sue cose dall’abitacolo e uscire avvertendo i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone.

Auto avvolta dalle fiamme

Quando sono arrivati, ormai le fiamme erano alte e avevano avvolto tutto l’abitacolo della storica vettura. E’ rimasto infatti ben poco della Cinquecento. Non è restato altro che spegnere le fiamme e procedere alle operazioni di bonifica.  La causa dell’incendio forse una perdita di carburante che arrivato a contatto con il motore surriscaldato ha provocato le fiamme. Da ricordare che la settimana prima una vettura d’epoca era andata a fuoco durante il rally storico a Trivero. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *