Seguici su

Cronaca

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore

Pubblicato

il

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore. L’uomo aveva solo 57 anni: è crollato e ha picchiato la testa.

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore

Lutto nella Guardia di finanza del Piemonte per la scomparsa di Michele Pacilli, brigadiere capo con qualifica speciale in servizio a Cuneo. La morte improvvisa è avvenuta mentre l’uomo era in ferie con la moglie Anna all’isola di Procida.

Michele Pacilli ha accusato un malore improvviso, ha perso le forze ed è crollato a terra, picchiando violentemente la testa contro il lastricato di una piazza. Sono stati chiamati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. In quel momento era in attesa di un gruppo di amici insieme alla moglie.
LEGGI ANCHE: Malore improvviso fulmina un cercatore di funghi

Ordinata l’autopsia

Il magistrato ha ordinato l’autopsia, che è stata effettuata l’altro giorno. Il funerale si celebra nella giornata di oggi, venerdì 2 settembre, nella frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo dove abitava.

L’Associazione finanzieri d’Italia lo ricorda con affetto: «Addio caro amico… Il tuo cuore, il tuo sorriso e la tua fierezza rimarranno impressi nella mente di tutti noi che abbiamo condiviso con te una parte indimenticabile del nostro percorso di vita».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *