Seguici su

Cronaca

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore

Pubblicato

il

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore. L’uomo aveva solo 57 anni: è crollato e ha picchiato la testa.

Finanziere muore in vacanza cadendo a seguito di un malore

Lutto nella Guardia di finanza del Piemonte per la scomparsa di Michele Pacilli, brigadiere capo con qualifica speciale in servizio a Cuneo. La morte improvvisa è avvenuta mentre l’uomo era in ferie con la moglie Anna all’isola di Procida.

Michele Pacilli ha accusato un malore improvviso, ha perso le forze ed è crollato a terra, picchiando violentemente la testa contro il lastricato di una piazza. Sono stati chiamati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare. In quel momento era in attesa di un gruppo di amici insieme alla moglie.
LEGGI ANCHE: Malore improvviso fulmina un cercatore di funghi

Ordinata l’autopsia

Il magistrato ha ordinato l’autopsia, che è stata effettuata l’altro giorno. Il funerale si celebra nella giornata di oggi, venerdì 2 settembre, nella frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo dove abitava.

L’Associazione finanzieri d’Italia lo ricorda con affetto: «Addio caro amico… Il tuo cuore, il tuo sorriso e la tua fierezza rimarranno impressi nella mente di tutti noi che abbiamo condiviso con te una parte indimenticabile del nostro percorso di vita».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *