Cronaca
Finisce fuori strada ma nessuno lo vede. Intervento dei carabinieri a Brusnengo
Finisce fuori strada ma nessuno lo vede. L’uomo non ha riportato gravi ferite ed è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo.
Finisce fuori strada ma nessuno lo vede
Verso le due della notte tra giovedì e venerdì scorso (18 e 19 marzo), i carabinieri hanno notato una Hyundai Kona finita fuori dalla sede stradale. I militari dell’Arma in quel momento erano impegnati in un normale servizio di controllo del territorio e stavano transitavano lungo via Torino, nel comune di Brusnengo.
L’automobilista non aveva con sé neanche il cellulare per poter dare l’allarme. Inoltre, con il coprifuoco dopo le 22, nessuno si era accorto di quell’auto uscita di strada.
Nessuna ferita, un po’ disorientato
Il conducente, un uomo di 62 anni residente nel Vercellese, non ha riportato gravi ferite ed è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo. Agli operatori, però, è apparso da subito un po’ disorientato (aveva comunque subito un forte colpo nello scontro). L’uomo non aveva con sé il cellulare e non ricordava nessun recapito telefonico di qualcuno che potesse venire a prenderlo. I carabinieri hanno quindi deciso di contattare il 118.
LEGGI ANCHE: Prende di nascosto l’auto della mamma, non si ferma a un posto di blocco e sperona 4 pattuglie
Trasportato all’ospedale
Il personale sanitario, intervenuto sul posto nel giro di pochi minuti con una ambulanza, ha dunque accompagnato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale degli Infermi di Ponderano per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sono gravi, ma la perdita di lucidità dopo l’urto aveva comunque preoccupato i militari che erano intervenuti notando l’auto finita fuori strada forse già qualche tempo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook