Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Prende di nascosto l’auto della mamma, non si ferma a un posto di blocco e sperona 4 pattuglie
Cronaca Fuori zona -

Prende di nascosto l’auto della mamma, non si ferma a un posto di blocco e sperona 4 pattuglie

Tre minorenni, trovati in possesso di alcune dosi di hashish e di un coltello con lama da 10 cm, sono stati denunciati e sanzionati.

Prende di nascosto l’auto della mamma in piena notte e non si ferma al posto di blocco.

Prende di nascosto l’auto della mamma: minorenne nei guai

Come riportano i colleghi di Prima Settimo tre minorenni nei guai per aver guidato e aver infranto le normative anti-Covid. È accaduto a Settimo Torinese, dove nel cuore della notte i carabinieri hanno tentato di fermare una Fiat 500 L che stava transitando.

Uno dei ragazzi aveva preso di nascosto l’auto della mamma per fare un giro con gli amici. Una volta in strada i carabinieri gli avevano imposto di accostare, ma lui ha tirato dritto. I tre si sono dati a una precipitosa fuga, inseguiti da quattro pattuglie a sirene spiegate. Dopo avere speronato più volte i mezzi dei carabinieri, il veicolo è stato bloccato nelcentro cittadino.

Denunce e sanzioni

A bordo, oltre all’autista di 17 anni,  c’erano un coetaneo e un ragazzo di 15 anni. I tre, trovati in possesso di alcune dosi di hashish e di un coltello con lama da 10 cm, sono stati denunciati per il danneggiamento aggravato dei veicoli militari, per resistenza a pubblico ufficiale, per la detenzione a fini di spaccio dello stupefacente e per il possesso ingiustificato dell’arma.

LEGGI ANCHE: Uccise la madre e si buttò dal balcone: erano in isolamento Covid, lei positiva

Inoltre sono stati tutti sanzionati amministrativamente per avere violato il coprifuoco notturno imposto dalle norme anti-Covid e il conducente anche per essersi messo alla guida senza avere mai conseguito la patente.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *