Seguici su

Cronaca

Furgone prende fuoco: salvo il conducente

Pubblicato

il

Furgone prende fuoco: salvo il conducente

Furgone prende fuoco: salvo il conducente

In data odierna, 02 maggio,  alle 12.45 circa i vigili del fuoco del distaccamento di Arona interveniva nel comune di Invorio, in largo Alpini per l’incendio di un autofurgone: un principio di incendio dal vano motore si è  poi propagato all’abitacolo. Il furgone inizialmente si era fermato a bordo strada e gli occupanti avevano fatto in tempo ad uscirne; in seguito il mezzo si è mosso in autonomia andando ad appoggiarsi a un palo della segnaletica stradale e accostando un’ autovettura parcheggiata, la quale veniva coinvolta dal rogo ed andava completamente distrutta. Una terza autovettura nelle vicinanze subiva alcuni danni da irraggiamento termico alle parti in plastica della fiancata.
Infine, un frammento metallico delle autovetture, in seguito ad uno scoppio, veniva proiettato a distanza di trenta metri circa colpendo e incrinando il parabrezza di una quarta macchina parcheggiata nella piazza antistante.
Nessuna persona è stata coinvolta dall’evento.Presneti i vigili urbani di Invorio e una pattuglia dei carabinieri di Gattico.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *