Seguici su

Cronaca

Gattinara 30enne abbraccia una anziana e le ruba la collana

Pubblicato

il

Gattinara 30enne abbraccia una anziana e le ruba la collana. I carabinieri della stazione di Gattinara hanno denunciato F.C., 30enne romena, per aver commesso un furto mediante la cosiddetta tecnica dell’abbraccio.

Gattinara 30enne abbraccia una anziana e le ruba la collana

La stessa, nella giornata di ieri, tramite la suddetta “tecnica” aveva sfilato una collana d’oro del valore di 200 euro ad un 70enne del posto. La p.o. si era rivolta alla stazione dei carabinieri di Gattinara l’altro giorno, asserendo che mentre stava passeggiando in paese era stata avvicinata da una donna che con la scusa di salutarla, l’aveva abbracciata, asserendo di essere una sua conoscente.

LEGGI ANCHE Abbraccia una donna e le ruba la collana

La vittima si era accorta subito dopo che le era stata asportata la collana d’oro che aveva al collo, ma nel frattempo la malfattrice si era allontanata. Grazie alle riprese delle telecamere del Comune di Gattinara e ad alcune testimonianze, i carabinieri riuscivano ad identificare la malfattrice che veniva riconosciuta fotograficamente dalla vittima. Si tratta di una zingara dimorante in un campo nomadi della periferia di Milano che è stata deferita alla Procura della Repubblica di Vercelli per furto aggravato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *