Cronaca
Gattinara carabinieri denunciano 33enne. Aveva assunto stupefacenti
Gattinara carabinieri denunciano un valsesiano alla guida in stato di alterazione. Con sé quattro flaconi di metadone e una piccola quantità di hashish
Gattinara carabinieri denunciano un valsesiano di 33 anni gravato da altre vicende penali
I carabinieri di Gattinara hanno deferito in stato di libertà un 33enne valsesiano, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di guida sotto l’effetto di stupefacenti e di rifiuto di sottoporsi all’accertamento. Nella serata di domenica, i carabinieri hanno sottoposto a controllo l’uomo a Gattinara in viale Piemonte mentre si trovava alla guida della propria auto.
Ha manifestato sintomi riconducibili all’uso di stupefacenti
Poiché all’atto del controllo il 33enne ha manifestato sintomi riconducibili all’uso di stupefacenti, rifiutandosi fermamente di sottoporsi allo specifico test, i militari hanno proceduto alla sua perquisizione, rinvenendo quattro flaconi di metadone e una piccola quantità di hashish, immediatamente sequestrati. La patente di guida, pertanto, gli è stata ritirata e l’uomo deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Negli ultimi tempi a Gattinara i carabinieri hanno avuto parecchio da fare in materia di stupefacenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook