Seguici su

Cronaca

Gattinara carabinieri denunciano 33enne. Aveva assunto stupefacenti

Pubblicato

il

Gattinara carabinieri denunciano 33enne. Aveva assunto stupefacenti

Gattinara carabinieri denunciano un valsesiano alla guida in stato di alterazione. Con sé quattro flaconi di metadone e una piccola quantità di hashish

Gattinara carabinieri denunciano un valsesiano di 33 anni gravato da altre vicende penali

I carabinieri di Gattinara hanno deferito in stato di libertà un 33enne valsesiano, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di guida sotto l’effetto di stupefacenti e di rifiuto di sottoporsi all’accertamento. Nella serata di domenica, i carabinieri hanno sottoposto a controllo l’uomo a Gattinara in viale Piemonte mentre si trovava alla guida della propria auto.

Ha manifestato sintomi riconducibili all’uso di stupefacenti

Poiché all’atto del controllo il 33enne ha manifestato sintomi riconducibili all’uso di stupefacenti, rifiutandosi fermamente di sottoporsi allo specifico test, i militari hanno proceduto alla sua perquisizione, rinvenendo quattro flaconi di metadone e una piccola quantità di hashish, immediatamente sequestrati. La patente di guida, pertanto, gli è stata ritirata e l’uomo deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Negli ultimi tempi a Gattinara i carabinieri hanno avuto parecchio da fare in materia di stupefacenti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *