Cronaca
Getta candeggina alla vicina che fa troppo chiasso, l’altra le spara un colpo
Getta candeggina alla vicina che fa troppo chiasso, l’altra le spara un colpo. A detta di entrambe era l’altra a chiacchierare a voce troppo alta sul balcone recando disturbo.
Lite fra vicine degenera con colpi di arma da fuoco
Non un comune bisticcio fra vicini, che spesso si connota con scaramucce e dispetti, ma di una lite degenerata in un fatto di cronaca, con tanto di lancio di candeggina (da una parte) e colpi di pistola (dall’altra), come racconta Prima La Martesana.
A detta di entrambe era l’altra a chiacchierare a voce troppo alta sul balcone recando disturbo. Sbrogliare il bandolo della matassa tra le due agguerrite condomine pare davvero una missione impossibile. Certo è che i rapporti tesi tra le due donne si trascinavano da qualche tempo, infastidite l’una dalle abitudini dell’altra, fino al ricorso della candeggina come “dissuasore” e alla risposta dell’altra con dei colpi di arma da fuoco…inevitabile l’arrivo dei carabinieri, e delle denunce.
LEGGI ANCHE Minaccia i vicini di casa con una pistola giocattolo. Denunciato un 35enne di Brusnengo
Vicine di casa ai ferri corti e… armate
Che la convivenza all’interno di un condominio non sempre sia facile è fatto noto più o meno a chiunque. A Gessate, comune dell’hinterland milanese, però, due donne hanno davvero esagerato e sono dovuti intervenire i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola, competenti per territorio. Una ha accusato l’altra di parlare a voce troppo alta sul balcone rendendole impossibile godere di un po’ di tranquillità. Stando alla versione della seconda, però, era l’accusatrice a chiacchierare al telefono anche a notte fonda, impendendole di dormire.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook