Cronaca
Ghemme auto presa a sassate: vetri e fanali rotti
Ghemme auto presa a sassate: vetri e fanali rotti. L’episodio è accaduto l’altra notte in via Interno Castello, è stata presentata denuncia contro ignoti.
Ghemme auto presa a sassate: vetri e fanali rotti
«Questa notte in via Interno Castello 35 non so se sono vandali o non so dire altro ma non capisco perché fanno danni tutta la carrozzeria della mia automobile, non è la prima volta che succede». Il messaggio, con foto molto eloquenti, è stato postato ieri su Facebook da F.A., che si è ritrovato con la vettura devastata probabilmente colpita da pietre. Il fatto è avvenuto appunto in via Interno Castello, un tratto dove possono accedere solo le auto dei residenti. La vittima del vandalismo fa appello all’amministrazione comunale: «Che si ponga fine, non so come, ma sono stufo! Mettete telecamere, fate qualcosa!» I danni ammontano a migliaia di euro, èstata presentata denuncia.
Una lunga serie di vandalismi
Del resto, a Ghemme negli ultimi anni si sono avuti parecchi episodi di vandalismo (peraltro come in tanti paesi della zona). Nel luglio dello scorso anno furono rotti i vetri di una finestra della scuola, e pochi mesi prima era toccato alla stazione ferroviaria. Due anni fa era stato rovinato il viale del Ricetto, mentre nel 2016 era stato preso di mira il Giardino Gianoli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook