Seguici su

Cronaca

Ghemme donna investita: momenti di paura in centro

Pubblicato

il

Ghemme donna investita: momenti di paura in centro. E’ accaduto pochi giorni fa.

Ghemme donna investita: momenti di paura in centro

Elisa Di Filippo, 84 anni, è stata investita l’altro giorno in centro a Ghemma.  L’anziana, che è la mamma del presidente della Pro loco Francesco Franco, è stata portata in ospedale dove le è stata riscontrata una lesione del bacino, che richiederà soltanto un po’ di riposo, ma nessun intervento chirurgico.

Dinamica vicenda

Sulle cause del sinistro sono in corso le indagini delle autorità competenti intervenute sul posto. Sia la donna con la bicicletta, che era uscita di casa per fare la spesa, che l’uomo al volante della macchina che l’ha toccata procedevano in direzione di Sizzano. Dalle prime dichiarazioni raccolte, sembra che l’autista abbia riferito di non aver visto la donna in bicicletta a causa del sole contro e molto basso a quell’ora.
Sul luogo dello scontro si è subito radunata parecchia gente, che aveva sentito le urla della donna, finita a terra con un dolore fortissimo alla schiena. E subito i passanti e l’automobilista, che a quanto sembra procedeva a bassa velocità, hanno chiamato i soccorsi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *