Seguici su

Cronaca

Ghemme due in ospedale dopo l’incidente sulla circonvallazione | LE FOTO

Pubblicato

il

Ghemme due in ospedale dopo l’incidente sulla circonvallazione: un ragazzo era incastrato tra le lamiere.

Ghemme due in ospedale

Terribile schianto venerdì 29 maggio tra Ghemme e Romagnano lungo la strada provinciale. Due automobilisti sono finiti in ospedale, portati al pronto soccorso di Borgomanero dalle ambulanze del 118 e del Gres di Sizzano. Per fortuna le condizioni dei due occupanti dei mezzi non erano gravi nonostante la botta.
Guarda le foto dell’incidente.

Conducente incastato

I rilievi del caso sono stati condotti dalla polizia municipale di Romagnano. Lo scontro ha coinvolto un Suv della Volkswagen, condotto da una donna, che è andato a impattare contro una utilitaria Opel Corsa. Ad avere la peggio il conducente dell’auto che è rimasto ferito e bloccato all’interno del veicolo. Per questo sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco di Romagnano e successivamente i colleghi di Novara.

Soccorso

Gli operatori della caserma del distaccamento volontario di Romagnano sono riusciti ad aprire la portiera lato passeggero della Opel Corsa uscita di strada, permettendo così di estrarre l’infortunato e consegnarlo agli operatori del 118 per le cure del caso. Sulla dinamica dell’incidente ancora tutto da chiarire. Il sinistro ha causato non pochi disagi all’arteria stradale con rallentamenti del traffico.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *