Cronaca
Giallo a Gattinara: sotto sequestro per giorni la abitazione di una 90enne deceduta
Giallo a Gattinara: sotto sequestro per giorni la casa di una 90enne deceduta. Triste la storia di Ferdinanda Alessio, deceduta nella sua abitazione.
Giallo a Gattinara
Un decesso sul quale per qualche giorno in zona si è vissuto una sorta di giallo. Il decesso della donna risale infatti a mercoledì 29 giugno, quindi una dozzina di giorni fa. Giorni durante i quali per un certo periodo i cancelli dell’abitazione della donna era stati posti sotto sequestro, con il provvedimento dei carabinieri chiaramente esposto.
LEGGI ANCHE Tragedia sulle giostre: perché le indagini arrivano anche a Borgosesia
Indagini
Evidentemente sulle prima c’è stato quale elemento che ha indotto le forze dell’ordine e il magistrato a bloccare le esequie e ad avviare una serie di approfondimenti, anche nella stessa casa di residenza. L’altro giorno è infine stato dato il via libera alla celebrazione del funerale: al momento non risulta che siano stati presi provvedimenti, per cui probabilmente la situazione è stata chiarita, a meno di clamorosi sviluppi.
La donna
Ferdinanda Alessio aveva lavorato a lungo alla ex Ceramiche Pozzi di Gattinara. La donna non aveva parenti stretti. Ad annunciare il decesso sono infatti gli amici Stefano, Loredana, Rita, Gianfranco, Gianluca e Milena Iaretti, oltre ad alcuni cugini e altri parenti. L’altro giorno si è celebrato il funerale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook