Seguici su

Cronaca

Giallo a Vercelli, sempre più concreta l’ipotesi di un omicidio

Pubblicato

il

Sul corpo della vittima sarebbero stati trovati segni che testimoniano una morte violenta

Si tinge sempre più di giallo la morte di Franca Ranghino, 80enne di Vercelli che questa mattina è stata trovata cadavere nella propria abitazione di via Walter Manzone: pare infatti che sul corpo della donna ci siano segni che testimonino segni di violenza. Il che avvalora sempre più l’ipotesi che fin da subito era trapelata: che si tratti di un omicidio. 

Nel tardo pomeriggio il corpo dell’80enne è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Sant’Andrea per essere sottoposto ad autopsia. Ma intanto la scientifica ha setacciato la casa e fatto i primi rilievi sul luogo della tragedia, e anche qui si era fatta strada l’ipotesi di una morta violenta. Al momento nessuno risulta indagato. Per tutta la giornata la figlia Cristina Carenzo è stata ascoltata dagli inquirenti.

E’ stata proprio lei a trovare il corpo della madre sulla porta di casa. Le indagini sono condotte dal sostituto procuratore Stefania Aceto e dal capo della squadra mobile Sergio Papulino. Verso le 15 è arrivato in città, proveniente dalla Liguria dove lavora, anche il marito della Carenzo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook