Cronaca
Gli portano a casa due ragazzine, lo filmano e lo ricattano
Gli portano a casa due ragazzine, lo filmano e lo ricattano. Diabolica vendetta messa in atto da una banda di immigrati nei confronti di un connazionale che li aveva denunciati.
Gli portano a casa due ragazzine, lo filmano e lo ricattano
Li aveva denunciati dopo che lo avevano derubato di 1000 euro e malmenato. E allora mettono in atto un piano diabolico. Gli portano a casa due ragazzine minorenni, lo drogano e partono con il festino hard. Intanto filmano tutto. Poi lo riempiono di botte, lo derubano e cominciano il ricatto: pagaci o il video finisce su YouTube. Protagonisti di questo episodio una banda di quattro marocchini residente nel Novarese, già noti alle forze dell’ordine, e un loro connazionale.
LEGGI ANCHE: Ricattato dalla maga con i video intimi
L’indagine, il processo e la condanna
A trovare la vittima ancora priva di conoscenza era stata una pattuglia della polizia, allertata dai vicini. Da qui è partita un’indagine che ha permesso di identificare i quattro. Uno ha patteggiato, uno è morto, gli altri due sono stati processati l’altro giorno con rito abbreviato per lesioni, rapina, estorsione. Uno è stato condannato a 7 anni e 9 mesi, l’altro a 6 anni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook