Seguici su

Cronaca

Ricattato dalla maga con i video intimi

Pubblicato

il

perseguita un uomo

Ricattato dalla maga: una donna di Nizza Monferrato è stata denunciata. Vittima un uomo di Cosenza.

Ricattato dalla maga

Avevano contattato una sedicente maga piemontese dalla Calabria per “purificare” la figlia adolescente dopo una storia sentimentale finita male. Ma la situazione è degenerata ulteriormente, con minacce e ricatti. A raccontare la storia è La Nuova Periferia. Il tutto è iniziato quando la madre è entrata in contatto con la sedicente maga. Le due donne si sono accordate per un pagamento di quattromila euro in due mesi.

Il marito

In un secondo momento, anche il marito della donna è entrato in contatto con la “maga”. Oltre a versarle mille euro, l’uomo le avrebbe inviato un video dove appariva senza abiti. Da qui il ricatto: la sedicente maga è accusata di averlo minacciato di diffondere il video sui social network se lui non avesse pagato 1.500 euro. Quando le richieste si sono fatte pressanti, l’uomo ha spiegato la situazione alla moglie, che ha denunciato il tutto.

L’intervento dei Carabinieri

Sul caso sono quindi intervenuti i Carabinieri di Cosenza, in collaborazione con i colleghi di Nizza Monferrato. Sono stati individuati la carta ricaricabile usata per ricevere il denaro e i cellulari utilizzati per i contatti. Ora i militari stanno cercando di capire se altre persone siano cadute in trappole analoghe.

Alcuni mesi fa, una donna è stata arrestata per avere ricattato un uomo con fotografie intime.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *