Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Grignasco anziana ferita in casa salvata da carabiniere | LE FOTO
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Grignasco anziana ferita in casa salvata da carabiniere | LE FOTO

La donna era a terra con una ferita alla testa, mentre la badante non si era accorta di nulla.

Grignasco anziana ferita in casa: intervengono i Carabinieri.

Grignasco anziana ferita in casa salvata da carabiniere

La sera di venerdì 9 agosto, poco prima della mezzanotte, è stato richiesto l’intervento dei VVf per apertura porta dell’appartamento di una signora anziana che non rispondeva. La preoccupazione che fosse successo qualcosa di grave era anche dovuta al fatto che a non rispondere fosse anche la badante.
Scorri la galleria di foto.

Il fatto

Durante il consueto giro di ronda, una pattuglia dei carabinieri di Romagnano passava ignara e ha notato una signora in strada, che con una pila era ferma ad aspettare i soccorsi. Le forze dell’ordine si sono fatte accompagnare nell’appartamento attiguo e da lì, il vice brigadiere a capo della pattuglia, con sangue freddo, si è sporto dal balcone e ha scavalcato la divisoria, nel vuoto al terzo piano, riuscendo a entrare in casa della anziana.

I soccorsi

Da lì, ha poi aperto la porta ai soccorritori che nel frattempo erano arrivati. La donna era a terra con una ferita alla testa dovuta alla caduta, mentre la badante non si era accorta di nulla essendo a letto in un’altra stanza. Dopo i primi soccorsi, il 118, l’infortunata, è stata portata all’ ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente