Seguici su

Cronaca

Grignasco soccorso pensionato: era sul pavimento di casa dal giorno precedente

Pubblicato

il

Grignasco soccorso pensionato: era sul pavimento di casa dal giorno precedente. Allarme per un pensionato: guarda le foto dell’intervento.

Grignasco soccorso pensionato: era sul pavimento di casa dal giorno precedente

Allarme a Grignasco nella mattinata di oggi, giovedì 8 aprile, per per un uomo di 86 anni che vive solo in via Giuseppe Peretti. La cugina, che non lo sentiva da ieri, si è recata alla sua abitazione, ma l’uomo non aveva risposta al citofono. La donna ha allora allertato la polizia municipale che a sua volta, ha avvisato il 118 che ha provveduto a mandare sul posto un’ambulanza della Sre di Grignasco. Qui sotto le foto di Sandro Mori dell’intervento.

LEGGI ANCHE: Anziano di Grignasco soccorso in casa dai vigili del fuoco

La casa era chiusa

Ma, non potendo accedere alla abitazione, gli operatori hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Romagnano che, forzando una finestra, sono riusciti a raggiungere l’anziano. L’uomo era a terra dalle 15 di ieri e nell’impossibilità di dare l’allarme. Per fortuna, a parte ad una probabile frattura al polso, l’uomo era cosciente. Caricato sulla barella, è stato portato all’ospedale. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Romagnano, è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Borgomanero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *