Cronaca
I pusher: “Dacci i soldi o ti stupriamo la madre e la sorella e ti uccidiamo il cane”
I pusher: “Dacci i soldi o ti stupriamo la madre e la sorella e ti uccidiamo il cane”. Picchiato e minacciato per debiti di droga, giovane tossicodipendente ha raccontato la vicenda ai carabinieri.
I pusher: “Dacci i soldi o ti stupriamo la madre e la sorella e ti uccidiamo il cane”
L’altro giorno i carabinieri della compagnia di Tortona hanno arrestato per il reato di estorsione continuata e spaccio di stupefacenti tre soggetti di nazionalità albanese, nonché tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed estorsione, altre due persone. Lo riporta Prima Alessandria.
L’attività d’indagine trae spunto dalla denuncia presentata nel mese di aprile da parte di un giovane del luogo il quale riferiva che, a seguito di molteplici acquisti di cocaina per uso personale da tre soggetti di origine albanese, non potendone onorare il pagamento era stato vittima di gravi minacce.
“Ti stupriamo la madre e la sorella e ti uccidiamo il cane”
Gli accertamenti eseguiti dal dipendente Nucleo operativo e radiomobile hanno permesso di identificarne gli autori: personaggi di estrema pericolosità, che in una circostanza avevano persino messo le mani addosso alla vittima e di assoluta fermezza nel perseguire il proprio obiettivo criminoso, sfruttando la vulnerabilità della vittima, un assiduo consumatore di stupefacenti e ponendo in essere gravi e concrete minacce sia attraverso l’uso di una pistola, sia minacciando lo stupro della madre e della sorella e l’uccisione del cane.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook