Seguici su

Cronaca

Illesa la ragazza che si è ribaltata in auto a Borgosesia LE FOTO

Pubblicato

il

Illesa la ragazza che si è ribaltata in auto a Borgosesia. Grande spavento, l’altro giorno in centro a Borgosesia, per la conducente di un’auto che si è ribaltata su un fianco dopo aver urtato un cordolo.

Illesa la ragazza che si è ribaltata in auto a Borgosesia

Ecco le foto

Fortunatamente l’automobilista, una giovane poco più che venticinquenne, non ha riportato conseguenze e non ha dovuto essere portata in ospedale.

L’incidente è accaduto qualche minuto dopo le 21.30, all’imbocco della rotonda di piazza Cavour. La vettura, una Lancia Y, stava percorrendo via Duca D’Aosta in direzione della rotatoria. Stando alla prima ricostruzione, la ragazza al volante avrebbe urtato con la ruota il cordolo centrale che divide le due corsie, innescando il ribaltamento. L’auto è ricaduta su un fianco, abbattendo tre transenne sul marciapiede. Per la dinamica, l’incidente ha richiamato diverse persone che abitano nella zona, scese in strada a rendersi conto di quanto fosse accaduto. Immediato l’allarme, che ha permesso l’arrivo dell’ambulanza, di una pattuglia dei carabinieri e dei vigili del fuoco del distaccamento di Varallo.

LEGGI ANCHE Incidente Crevacuore: due donne all’ospedale

La giovane automobilista, che risiede a Serravalle, ha potuto uscire indenne dal veicolo nonostante la violenza dell’impatto. Le sue condizioni non hanno destato preoccupazione tanto che non si sono rese necessarie cure mediche in ospedale. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura, staccando la batteria, in attesa dell’arrivo del carroattrezzi che ha recuperato il mezzo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. bettini detto bett

    29 Maggio 2022 at 14:38

    questi sono incidenti da cellular mania, invece di guardare la strada leggono i messaggi al cell. sono i cosiddetti generazione stupida tardoneria mentale.
    succede ovunque eh ?! fin che va tutto bene x la propria salute, se fanno danni alle persone , poi danno la colpa alla strada che non n era costruita bene ( a qualcuno la colpa bisogna darla eh ).
    e quanti se ne vedono alla guida col cell. all’orecchio

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *