Seguici su

Cronaca

Incendio a Valdilana provocato da un corto circuito. Morta donna 58enne. LE FOTO

La vittima della tragedia di frazione Frieri è Maria Rosa Rosetti.

Pubblicato

il

Incendio a Valdilana provocato da un corto circuito. Morta donna 58enne. La vittima della tragedia di frazione Frieri è Maria Rosa Rosetti.

Incendio a Valdilana provocato da un corto circuito. Morta donna 58enne

Pare sia da attribuire a un corto circuito l’incendio che la scorsa notte ha devastato un’abitazione a Valdilana e provocato la morte di una donna di 58 anni, Maria Rosa Rosetti. La donna è stata trovata in bagno, al secondo piano dell’abitazione, ormai esanime. Probabilmente è stata uccisa dalle esalazioni di monossido di carbonio, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

L’allarme da una vicina di casa

E’ stata una vicina di casa a lanciare l’allarme, vedendo il fumo uscire dall’alloggio. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Ponzone, di Cossato e di Biella. In fiamme un alloggio in frazione Frieri, nella municipalità di Mosso. Gli operatori hanno lavorato a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona, evitando che le fiamme si estendessero.

Appena possibile, alcuni vigili sono entrati nell’appartamento perché erano stati informati della possibile presenza della donna residente. E purtroppo l’hanno trovata, ormai esanime. A nulla sono serviti i tentativi per rianimarla.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di prassi.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *