Incendio a Scopa: una decina gli sfollati. Ferita anche la badante della signora.
L’incendio scoppiato questa mattina, domenica 27 dicembre, a Scopa ha causato l’evacuazione di una decina di persone e un ricovero d’urgenza per un’anziana. Risulta infatti ferita una 99enne, elitrasportata d’urgenza al Cto di Torino. Le sue condizioni sarebbero gravi, con ustioni sul 50% del corpo.
Ferita anche la badante che l’ha salvata, una 63enne di nazionalità georgiana. È stata trasferita all’ospedale di Ponderano per degli accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
LEGGI ANCHE: Paura la vigilia di Natale per un principio d’incendio
Nonostante il fuoco sia stato già praticamente estinto, sul posto sono ancora presenti alcune squadre dei vigili del fuoco. Sono intervenuti i distaccamenti di Alagna, Cravagliana e Romagnano Sesia, oltre a quello di Varallo. Ancora non si conosce la causa dell’incendio.
LEGGI ANCHE: Incendio baite: i vigili del fuoco arrivano con le motoslitte e l’elicottero
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola.
Foto di Samuele Guala.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE