Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Paura la vigilia di Natale per un principio d’incendio
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Paura la vigilia di Natale per un principio d’incendio

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. L'incidente, inoltre, non ha avuto ripercussioni sull'agibilità dell'edificio.

Paura la vigilia di Natale per un principio d’incendio: le fiamme sono state tempestivamente domate.

Paura la vigilia di Natale per un principio d’incendio

Come riportano i colleghi di La provincia di Biella, un principio d’incendio sviluppatosi nella canna fumaria di una donna biellese, ha rischiato di provocare gravi danni anche all’abitazione adiacente. Fortunatamente il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha domato le fiamme in tempo.

LEGGI ANCHE: Crevacuore ubriaco in auto finisce contro un muro

Sul posto Carabinieri e Vigili del fucoo

È successo nella giornata di ieri, Vigilia di Natale, a Mezzana (BI). Grande spavento per la 67enne proprietaria di casa. Sul posto, nei pressi di frazione Cereie, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Biella e del distaccamento di Ponzone.

Intervento finito bene

I pompieri hanno provveduto a spegnere il rogo e sono riusciti a limitare i danni. Una volta domato l’incendio, sono iniziate le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. L’incidente, inoltre, non ha avuto ripercussioni sull’agibilità dell’edificio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *