Cronaca
Incidente a Serravalle: traffico in tilt e code da incubo
Incidente a Serravalle: traffico in tilt e code da incubo. Automobilisti imbottigliati, proteste contro il ponte che non apre ancora.
Incidente a Serravalle: traffico in tilt e code da incubo
Un incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 novembre, ha provocato una situazione da incubo lungo chilometri di strade in bassa Valsesia. Il sinistro è avvenuto a Serravalle, non lontano dal ponte per Grignasco. Al momento non si sa nulla di più preciso sulla dinamica dell’accaduto.
Anche un’ora in coda
Si conoscono invece bene le conseguenze sulla viabilità. Vuoi perché era l’ora di punta, vuoi per la zona nevralgica in cui è avvenuto lo schianto, vuoi perché manca il ponte a Romagnano: sta di fatto che c’è chi è rimasto imbottigliato anche un’ora. Disagi un po’ in tutta la zona, da Serravalle a Grignasco al tratto della tangenziale di Romagnano.
LEGGI ANCHE: Causa maltempo Anas annuncia che slitterà l’apertura del ponte di Romagnano
E le proteste si sono riversate anche sui sociali, a partire dal gruppo Facebook “Romagnano e Gattinara per il ponte”, che raccoglie soprattutto cittadini che quotidianamente devono sopportare i disagi di una rete viaria penalizzata dal crollo del viadotto sul Sesia.
Foto postata da Andrea Scagliaschi sul gruppo “Romagnano e Gattinara per il ponte”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook