Cronaca
Incidente Borgosesia: grave motociclista finito contro un’auto
Incidente Borgosesia: gravi fratture per un motociclista di Serravalle finito contro un’auto. L’impatto è avvenuto in via Nicolao Sottile, nel tratto a senso unico.
Incidente Borgosesia: impatto tra auto e moto
Ne avrà per almeno due mesi un motociclista rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto. L’incidente è accaduto qualche giorno fa a Borgosesia in via Nicolao Sottile. Coinvolte un’auto e una moto nel tratto a senso unico in direzione della confluenza con le vie Giordano e XXV Aprile. Ed è all’altezza della svolta su via Giordano che i mezzi sono entrati in collisione: davanti procedeva l’auto, una Ford Focus, che si apprestava a svoltare, dietro una Suzuki Burgman. Sulla dinamica dello scontro sono in corso gli accertamenti degli agenti della polizia municipale, intervenuti insieme ai mezzi di soccorso del 118.
LEGGI ANCHE: Incidente a Borgosesia, prognosi di un mese per il centauro
Femore rotto per un centauro 62enne di Serravalle
Conseguenze per l’uomo in sella alla Suzuki, un 62enne residente a Serravalle, che è stato trasportato all’ospedale cittadino: ha riportato una frattura al femore, con prognosi di sessanta giorni. Illeso il conducente dell’auto, un uomo di 84 anni domiciliato a Valdilana.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook