Seguici su

Cronaca

Incidente in autostrada: muore ragazza di 16 anni

Pubblicato

il

Incidente in autostrada ieri sulla Ivrea-Santhià: è morta una ragazza francese di 16 anni, ferite la madre e due sorelle.

Incidente in autostrada: tragedia ieri a Viverone Sud

Tragedia ieri (martedì) pomeriggio: una francese di 16 anni è morta in un incidente avvenuto all’ingresso dell’area di servizio di Viverone Sud lungo l’autostrada Ivrea-Santhià. La ragazza viaggiava con la madre e due sorelle su una Nissan Quashqai, che ha violentemente tamponato un camion che stava entrando nell’area di sosta.

Auto accartocciata sotto il camion

L’impatto è stato tremendo, l’auto si è accartocciata sotto il mezzo pesante. All’arrivo dei soccorsi per la ragazza non c’era più nulla da fare. Le altre tre persone sono invece state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco e portate in ospedale. Sul posto, oltre al personale medico del 118 e ai vigili del fuoco anche la polizia stradale che ha dovuto chiudere al traffico l’area di sosta per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Nessuna particolare conseguenza invece per il traffico, l’incidente infatti non ha interessato la carreggiata. Maggiori dettagli su ilcanavese.it.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *