Cronaca Fuori zona -

Incidente in autostrada: perde la vita il calciatore “Yasso”

Tragedia sulla Torino-Piacenza, lutto nel mondo dello sport piemontese.

Incidente in autostrada: perde la vita il calciatore “Yasso”. Tragedia sulla Torino-Piacenza, lutto nel mondo dello sport piemontese.

Incidente in autostrada: perde la vita il calciatore “Yasso”

Non ce l’ha fatta Yassine Mahboub, il ragazzo di 25 anni di origini marocchine coinvolto nell’incidente accaduto sabato pomeriggio sulla Torino-Piacenza all’altezza di Villafranca.

Come riporta la Nuova Provincia di Asti, il furgone guidato dal ragazzo, da tutti conosciuto come “Yasso”, è uscito autonomamente di strada schiantandosi contro il guard rail laterale. Un urto violentissimo che ha fatto sbalzare il conducente fuori dall’abitacolo e che ha spinto i primi soccorritori a chiedere l’intervento dell’eliambulanza. Purtroppo non è stato sufficiente per salvargli la vita. E’ possibile che all’origine dell’incidente ci sia un malore improvviso.
LEGGI ANCHE: Tragedia autostrada: trovato morto 48enne alla guida di un’autocisterna

Il calcio in lutto

Yassine è molto conosciuto nel mondo del calcio astigiano per essere uno dei giocatori della Spartak San Damiano dopo una precedente militanza nella Pro Villafranca.

Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Asti per ripristinare la sicurezza delle corsie. Lunghe code per consentire ai soccorritori di intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.