Seguici su

Cronaca

Incidente sulla A26: un’auto finisce fuori strada

Pubblicato

il

Incidente sulla A26: un’auto finisce fuori strada.

Incidente sulla A26

Ieri pomeriggio 6 gennaio intorno alle 15  una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero si è recata sull’autostrada A 26 al km 162 per mettere in sicurezza un veicolo uscito di strada.  Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la medicalizzata 118 che trasportava il conducente in ospedale a Borgomanero in codice giallo. Presenti poi due pattuglie della polizia  stradale e operatori per la sicurezza dell’autostrada.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. lucifero

    7 Gennaio 2022 at 14:35

    x fare un incidente da solo, c’è solo un pensiero, oh guardavi gli uccellini, oh eri attaccato al cell. ( una abitudine di quest’ultima molto frequente, x non dire un brutto vizio )

    • Anti

      8 Gennaio 2022 at 7:44

      “oh” prima di scrivere commenti sarebbe bene imparare l’italiano. Non è difficile sa? Si inizia ad imparare alle elementari. In quanto alle sue deduzioni, degne dei più grandi investigatori, ci sono molte cause che possono portare ad un incidente autonomo: un malore, un problema meccanico, lo scoppio di uno pneumatico, un animale selvatico che attraversa la strada. Una abitudine molto frequente, per non dire un brutto vizio, è quella di commentare a casaccio dando prova che quando madre natura ha distribuito il cervello, tanti erano impegnati. “oh guardavano gli uccellini, “oh” erano attaccati al cell.

  2. horanghootalebano

    8 Gennaio 2022 at 15:20

    non e parlare a casakkio , ma e verita , che guidano con il cell. in mano, e pure corrono, se vuole te faccio delle foto, ma tante e tutti i santi giorni, cosi capisci meglio ! e x fortuna gli uccellini ce ne sono pochi, sennò chissà dove vanno a sbattere.
    ed e meglio che chiudo qui, sennò se mettono la centralina x le multe, sai quante carriole di dollari raccogli ????

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *