Seguici su

Cronaca

Incidente sulla provinciale: tre auto coinvolte, 50enne in ospedale

Pubblicato

il

Incidente sulla provinciale: tre auto coinvolte, 50enne in ospedale. Violento tamponamento, necessario l’intervento dell’ambulanza del 118.

Incidente sulla provinciale: tre auto coinvolte, 50enne in ospedale

Un 50enne finisce all’ospedale a seguito di un incidente che l’altra sera ha coinvolto tra auto. E’ accaduto a Palazzolo Vercellese, lungo la strada provinciale 31bis. Un automobilista del paese, arrivando dalla direzione di Trino, all’altezza dell’incrocio per la cascina Canneto Grande ha rallentato per svoltare a sinistra. Ma l’auto che lo seguiva, guidata da un 50enne del Torinese, lo ha violentemente tamponato finendo poi fuori strada con la propria vettura. Questa, almeno, è la prima ricostruzione dell’episodio.
LEGGI ANCHE: Doppio tamponamento a Prato Sesia: tre donne ferite

Coinvolto anche un terzo veicolo

Un terzo veicolo è poi finito sui detriti provocati dallo schianto, danneggiando pesantemente i pneumatici. Il 50enne è stato trasportato all’ospedale di Casale Monferrato per accertamenti dall’ambulanza prontamente accorsa sul posto. Al vaglio dei carabinieri di Trino le condizioni psicofisiche dei conducenti e la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *