Seguici su

Cronaca

Incornato da un toro, muore otto mesi dopo

Pubblicato

il

Incornato da un toro, muore otto mesi dopo. Tragedia per un 72enne: non si era più ripreso dopo l’incidente nella sua azienda agricola.

Incornato da un toro, muore otto mesi dopo

Era stato incornato da un toro il 25 febbraio, mentre si trovava nella sua azienda agricola. Oggi la provincia di Alessandria piange Carmelo Miragliotta, 72 anni, che da quel giorno ha iniziato un calvario di cure e tentativi di riabilitazione. Ma che alla fine ha dovuto arrendersi.

L’uomo era stato candidato sindaco nella lista di “Italiexit per l’Italia” alle elezioni amministrative 2022 ad Alessandria.

Dopo l’incidente in agriturismo, era stato ricoverato all’ospedale “Santi Antonio e Biagio” per le prime cure. Poi era stato trasferito al presidio riabilitativo “Borsalino”, dove però ha cessato di vivere.
LEGGI ANCHE: Donna muore incornata da un toro

L’annuncio della figlia Cristina

E’ stata la figlia Cristina a dare l’annuncio del decesso sul profilo Facebook dell’uomo: «Sono Cristina e devo comunicarvi che ieri, papà è andato a vivere insieme agli Angeli… Grazie per i messaggi che ci state inviando. Lui sarebbe contento di sapere quante persone gli vogliono bene».

Cordoglio anche nel mondo politico alessandrino, dove l’uomo era ben conosciuto. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 26 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Bergamasco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *