Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Indagini sull’aggressione portano alla droga
Cronaca Fuori zona -

Indagini sull’aggressione portano alla droga

Il 4 luglio, a Vercelli, un 39enne è stato accoltellato nei pressi di un negozio. Gli approfondimenti della polizia hanno portato gli agenti a trovare 46 grammi di cocaina in casa di un terzo uomo.

indagini sull'aggressione

Indagini sull’aggressione conducono la polizia a scoprire 46 grammi di cocaina: il caso a Vercelli.

Indagini sull’aggressione

È stata disposta la custodia cautelare in carcere per l’uomo che, il 4 luglio, ha accoltellato un’altra persona dopo una lite. Lo riporta Prima Vercelli. Un 29enne di origine marocchina è accusato di avere colpito più volte con una lama un 39enne italiano nelle vicinanze di un negozio del capoluogo. Il 39enne era stato ricoverato in prognosi riservata. In seguito le ferite erano state giudicate guaribili in un mese.

Lo stupefacente

In concomitanza con l’esecuzione del provvedimento restrittivo, la squadra mobile ha proceduto ad alcune perquisizioni domiciliari. Un 60enne italiano pluripregiudicato è stato trovato in possesso di 46 grammi di cocaina suddivisa in due involucri di cellophane, di 63,8 grammi di sostanza da taglio, di un bilancino di precisione e di numerosi involucri di cellophane utilizzati per sigillare le dosi di cocaina da spacciare. È stato quindi arrestato.

Immagine di repertorio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *