Cronaca
Insegnante leccava piedi a due ragazzini: patteggia due anni
Insegnante leccava piedi a due ragazzini: patteggia due anni. Durante le lezioni private faceva togliere calze e scarpe agli alunni: poi la famiglia ha capito tutto e lo ha denunciato.
Insegnante leccava piedi a due ragazzini: patteggia due anni
Il gioco che proponeva lo chiamava “bacino baciotto piedino”. Ma davanti al giudice gli è costato un patteggiamento di due anni di pena. Si tratta di un insegnante di 48 anni di Biella che era stato denunciato dai genitori di due minori, il fratello di 9 anni e la sorella di 8. L’uomo, consigliato da un’amica di famiglia, aveva iniziato a dare ripetizioni ai due bambini. Ma durante le lezioni tirava via calze e scarpe ai due, e iniziava a baciare e leccare loro i piedi.
LEGGI ANCHE: Catechista Valdilana a processo accusato di aver fotografato ragazzi nudi
“Un gioco dolce”
Quando il maschietto ha iniziato a raccontare tutto in famiglia, l’uomo si è subito scusato riferendo però che per lui era un “gioco dolce”, senza intenti sessuali. In realtà, sul suo telefonino sono state trovate altre foto di piedi e riferite a pratiche di autoerotismo. Alla fine, accusato di abusi, ha patteggiato due anni. Altre informazioni su EcodiBiella.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook